Prezzo

I prezzi di questo catalogo sono indicati in franchi svizzeri, importi netti, IVA inclusa e garantiti. Per gli articoli che usufruiscono di garanzia si applicano le condizioni dell'offerta valida al momento dell'acquisto. La garanzia entra in vigore alla data di consegna dell'articolo, dimostrata dal documento di accompagnamento (fattura) che vi invitiamo a conservare con cura. Non sono coperti: i danni dovuti ad una manutenzione scorretta, al mancato rispetto delle istruzioni per l'uso o alla normale usura.

Disponibilità

Il nostro impegno di consegna è nullo in caso di inadempienza o mancato rispetto dei tempi di approvvigionamento da parte dei nostri fornitori e nella misura in cui tale indisponibilità non sia imputabile a GoodFix Sàrl. In caso di indisponibilità di un prodotto, vi informeremo tempestivamente.

Modalità di pagamento

Metodi di pagamento: Visa/Visa Electron, V PAY, Mastercard, Maestro, Diners Cub/Discover, UnionPay, TWINT.

Consegna e trasporto

L'invio degli articoli disponibili viene effettuato mediante DHL in un intervallo di tempo di circa 1 o 2 giorni. La vostra partecipazione è richiesta una sola volta per ordine. NOTA: GoodFix Sàrl non consegna i propri pacchi in una casella postale e non consegna merci a clienti minorenni o sotto tutela, salvo autorizzazione scritta dei genitori o del tutore.

Reso o cambio di merce

Gli articoli devono essere restituiti intatti e completi nella confezione originale (con le etichette con le rispettive referenze), accompagnati dalla bolla di consegna, entro 7 giorni dal ricevimento del pacco. Le spese di trasporto relative al reso sono a vostro carico.

Garanzia legale

Verificare immediatamente lo stato delle merci consegnate per escludere vizi di materiale e fabbricazione manifesti ed eventuali danni dovuti al trasporto. A norma di legge, siete tenuti a segnalarci eventuali difetti o anomalie delle merci fornite per consentirci di porvi rimedio.

Protezione dei dati

Tutti i dati di carattere personale verranno considerati confidenziali. I dati necessari alla gestione dell'ordine saranno oggetto di trattamento informatico e potranno essere comunicati a società collegate, nell'ambito della gestione dell'ordine.

Legge applicabile e foro competente

La legge applicabile è la legge svizzera ed eventuali controversie saranno sottoposta al Tribunal d'arrondissement de la Broye et du Nord vaudois.